top of page

PROGETTO BENESSERE E LONGEVITA’



PROGETTO BENESSERE E LONGEVITA’ E’ il nome dell’iniziativa di solidarietà e volontariato finalizzata alla Prevenzione e alla Promozione Sociale della Salute realizzata in occasione della riapertura del nostro Consultorio Olistico di Brindisi, in via Dalmazia 41! Un Servizio di Ascolto, Informazione, Assistenza e Orientamento alla Salute, valido per tutta la famiglia, è a vostra completa disposizione: ad Ottobre consulenze individuali, di coppia o familiari, servizi online, video-corsi, meetings d’informazione, a titolo completamente gratuito! Accedervi è estremamente semplice: basta chiamare o inviare un messaggio alla nostra InfoLine 392.6718355! …Promuovi con noi un nuovo stile di vita in cui l’impegno sociale coincide con la ricerca del proprio benessere, anzi, lo accresce! Aiutaci a diffondere il nostro Progetto di Promozione Sociale della Salute! Assieme, potremo avviare una straordinaria catena di solidarietà e benessere! Inizia da te stesso, prenotandoti ad un Check Up Naturopatico gratuito: chiama ora al 392.6718355, prenditi cura della tua salute! Ti aspetto! Antonio Bufalo

P.S. Il presente invito può essere liberamente impiegato per uso personale, familiare o regalato a chi ci sta a cuore, come segno di attenzione per la sua salute!











 
 
 

Comments


  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

© 2022-24 by Antonio Bufalo - Tutti i diritti riservati. La riproduzione totale o parziale è vietata.

Privacy Policy - Termini e Condizioni - Cookies Policy

© Associazione di Promozione Sociale

ARMONYA - Il Network del Benessere - APS

Brindisi

C.F. 91055160740

-----------------------------------------------------------------

Disclaimer: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di terapia per patologie psicofisiche, per le quali è invece necessario il parere di un medico. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, di orientamento ad una più sana gestione della propria salute. Il visitatore/iscritto/praticante accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo e dall’applicazione delle tecniche/informazioni condivise.

Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi e la cura dei tuoi problemi: sta a ognuno scegliere liberamente! 

bottom of page