top of page

LA SALUTE SOLIDALE


Quando il nostro benessere sembra vacillare, il corpo automaticamente emetterà determinati allarmi, che si manifesteranno con affaticamento, dolori diffusi, mal di testa, insonnia, mancanza di appetito, depressione, ansia, stress, paura, umore variabile, palpitazioni, vertigini e così via. Le persone che hanno questi disturbi generali in realtà sono in una condizione di stress bioenergetico cronico. Secondo un'indagine fatta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il 10% degli adulti in tutto il mondo vive una simile situazione! Sono queste condizioni rilevabili in tempo utile per potervi porre rimedio? La risposta è … Sì. Come individuarli?... Al nostro Consultorio Olistico di Brindisi, in via Dalmazia 41, usiamo lo Screening Olistico ©, un efficace sistema di controllo capace di offrire un dettagliato esame strumentale bioenergetico, non invasivo e rapido, di tutto il sistema biologico umano. Prenotati ad uno dei nostri check-up gratuiti attraverso la nostra InfoLine 392.6718355 (telefonando o mandando un messaggio), uno degli esperti della nostra Associazione di Promozione Sociale, Armonya – Il Network del Benessere – APS, sarà lieto di accoglierti! Antonio Bufalo

P.S. Il presente invito può essere liberamente impiegato per uso personale, familiare o regalato a chi ci sta a cuore, come segno di attenzione per la sua salute!

 
 
 

Comments


  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

© 2022-24 by Antonio Bufalo - Tutti i diritti riservati. La riproduzione totale o parziale è vietata.

Privacy Policy - Termini e Condizioni - Cookies Policy

© Associazione di Promozione Sociale

ARMONYA - Il Network del Benessere - APS

Brindisi

C.F. 91055160740

-----------------------------------------------------------------

Disclaimer: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di terapia per patologie psicofisiche, per le quali è invece necessario il parere di un medico. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, di orientamento ad una più sana gestione della propria salute. Il visitatore/iscritto/praticante accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo e dall’applicazione delle tecniche/informazioni condivise.

Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi e la cura dei tuoi problemi: sta a ognuno scegliere liberamente! 

bottom of page