top of page
Immagine del redattoreAntonio Bufalo

L’UMILTA’…

Aggiornamento: 17 mar 2023

La “Voce dall’Invisibile” parla del benessere spirituale.

“Perchè preghi?

Cos'è la preghiera?

Quando ti senti solo e afflitto, quando sei depresso e hai paura, chiedi aiuto a Dio, come ti suggerisce il Vangelo nel passo “Chiedete e vi sarà dato”.

Quella che viene chiamata preghiera non è forse una supplica, la richiesta di esaudire i propri desideri, di soddisfare i propri bisogni, di allontanare le proprie paure?

Chi è provato dal destino, chi sente di non potercela fare da solo, spera in un soccorso, avverte la propria limitatezza e si affida ad un’Autorità Superiore.

Ecco il fondamento della preghiera e, spesso, uno dei motivi nascosti di molti disagi: l'umiltà distorta, piegata ai voleri umani!

L'uomo è un mendicante di Dio maturato dal suo karma.

Sono le vicende della sua vita, spesso dolorose, che lo provano e lo rendono atto, pronto, a riscoprire la fede con la necessaria umiltà.

Per divenire maturo per la grazia ha bisogno proprio del karma, il catalizzatore della sua liberazione!

L'umiltà è la disposizione necessaria per ricevere gratuitamente il dono della grazia!

Riconoscilo e supererai il bisogno di pregare, perché ti renderai conto che il divino in tè opera già nella tua vita in e attraverso il karma di cui ti lamenti o per il quale chiedi aiuto.

Allora ti offrirai a Lui con fiducia e dirai “Signore non la mia, ma la Tua Volontà sia fatta!”, divenendo finalmente l’umile strumento di manifestazione del senza forma, dello Spirito!”

Siate liberi di rendere il cammino della vostra vita più semplice.

Scegliete con intelligenza l’umiltà espressa nel Padrenostro, consapevoli, però, che tale Volontà si realizzerà in ogni caso, al di là di qualsiasi vostra richiesta e speranza.

Potete non comprendere il senso di quanto avviene, potete preoccuparvene, lamentarvene, disperarvene, ciononostante ciò che dovrà accadere succederà comunque, con la vostra approvazione o senza!

La legge universale del karma vi condurrà inesorabilmente a potervi liberare dai vostri gioghi, dalle vostre catene interiori, proprio mediante quelle esperienze difficili ma enormemente formative che il vostro destino ha in serbo per voi!

E’ questa nuova consapevolezza che vi renderà liberi!

(Tratto dal libro “La Voce dall’Invisibile” di Antonio Bufalo, Edizioni Armonya Aps)

Buona giornata @tutti! Antonio Bufalo



Per scoprire a chi appartenga “La Voce dall’Invisibile”, quale ne sia l’origine, sua e delle sue rivelazioni, leggine la presentazione cliccando su… https://antoniobufalo.wixsite.com/.../la-voce-dallinvisibile

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page