La “Voce dall’Invisibile” parla del benessere mentale.
“I successi, le conquiste, le scoperte, non arrivano mai in modo fortuito, casuale, ma sono sempre il risultato di un grande impegno profuso, di disciplina e costanza nella preparazione del loro avvento.
Ciascuno ha le qualità e capacità da utilizzare a tal scopo, che ne sia o meno consapevole.
Ciascuno è destinato a sperimentare quanto possa farlo crescere interiormente, purché sia disposto a lasciarsi sfidare dalla vita!
Esigere la sufficiente dedizione, senza pretese ed esagerazioni, è la necessaria premessa affinché la mente possa imparare a scorgere e affidarsi alla volontà dell’anima.
Chi, con impegno, usa la mente in modo adeguato e creativo, si apre a nuove straordinarie possibilità di sviluppo personale e spirituale!
Tuttavia, non sovraccaricarti, ma non esigere nemmeno troppo poco da te stesso.
Lasciar languire i propri talenti nell’ignavia di un adeguamento sociale che tarpa le ali e alimenta la schiavitù all’effimero, conduce alla degenerazione e alla morte interiore.
Stimolare la propria intraprendenza mentale, invece, accresce in ogni momento se stessi e fa scoprire il senso e il gusto della vita!”
Sfidate il vostro destino, lasciatevi incoraggiare al confronto con le vostre presunte limitazioni.
Fatelo in modo graduale e rispettoso: scegliete i vostri obiettivi un poco al di sopra delle vostre capacità attuali e impegnatevi a perseguirli.
Con i giusti stimoli e la necessaria compartecipazione ogni crescita fisica, psichica o spirituale può essere raggiunta.
Ogni impegno positivamente indirizzato con attenzione e consapevolezza orienta alla scoperta finale, all’illuminazione, alla libertà: riconoscere il divino in sé e nella vita stessa!
(Tratto dal libro “La Voce dall’Invisibile” di Antonio Bufalo, Edizioni Armonya Aps)
Buona giornata @tutti! Antonio Bufalo
Maggiori informazioni in. https://antoniobufalo.wixsite.com/naturopata/imieilibri
Per scoprire a chi appartenga “La Voce dall’Invisibile”, quale ne sia l’origine, sua e delle sue rivelazioni, leggine la presentazione cliccando su… https://antoniobufalo.wixsite.com/.../la-voce-dallinvisibile
Коментарі