La “Voce dall’Invisibile” parla del benessere spirituale.
“Nel tuo ciclo vitale, nella tua storia personale, familiare e animica, esistono eventi disagevoli, traumatici, che ti hanno segnato tanto fortemente da inquinare ancora oggi, a distanza di tempo, di vite, la tua esistenza attuale.
Non mi riferisco solo ai lutti, ma anche alle separazioni e abbandoni, alle difficoltà economiche, alle malattie, agli incidenti, agli spaventi, agli insuccessi, insomma ad ogni circostanza che ti abbia in qualche modo ferito. Eventi che, invece di essere riconosciuti come prove evolutive, accettati, elaborati e superati, sono stati fissati nella loro drammaticità e trasformati in una memoria, in un ricordo karmico, accantonato nel tuo bagaglio trans-personale invisibile, nel tuo corpo di dolore.
Ogni vicenda difficile che hai rifiutato, cui non hai dato alcuna giustificazione, che hai osteggiato e combattuto, di cui ti sei lamentato o per la soluzione della quale hai intensamente pregato, si è legata a te costituendo la premessa di una nuova, successiva, inevitabile, sofferenza.
Sei prigioniero di un passato irrisolto, attuale e antico, che vivi costantemente nel presente: ogni istante è suo figlio.
Ogni vicenda attuale ne è condizionata perché richiama per similitudine, per una sottile analogia invisibile, una situazione non accettata nel passato.
In ogni momento puoi però scegliere di vanificare quel nodo astrale o ingrovigliarlo ulteriormente, continuando a lottare contro i tuoi personali mulini a vento.
Ogni volta che scatta in te l’irrefrenabile necessità di giudicare, di inveire, di fare guerra contro qualcosa o qualcuno, appesantisci il tuo karma negativo, che, senza volerlo, ti costringi a ripianificare e rivivere.
Ogni qualvolta, invece, ti concedi di vivere serenamente il presente, nella fiduciosa accettazione consapevole degli accadimenti, conscio della Grazia Divina che opera sempre in e attorno a te, dai un senso a quel passato, sublimandolo e trascendendolo!
Questo è il grande segreto che può annullare il tuo samsara!
Quando la natura muore si forma il terreno fertile per una nuova vita.
Solo quando il vecchio diventa concime per il nuovo, la rinascita diventa possibile!
Ogni momento portato alla coscienza della mente e del cuore, accettato e amato, libera l’energia bloccata mettendola nuovamente a disposizione della vita!”
Superate il passato, qualunque esso sia e accederete a nuove fonti di energia e vitalità!
All’occorrenza fate anche un passo indietro: spesso è il più efficace passo in avanti!
La ricompensa per il vostro sforzo è la salvezza, la liberazione da tutti quei vecchi nodi che con il tempo sono diventati i vostri blocchi interiori, la zavorra esistenziale che vi impedisce di spiccare il volo!
Accettate la vita e la vita farà lo stesso con voi!
Abbiate il coraggio di affidarvi al divino in voi, di cedergli le redini della vostra vettura, perché Lui sa, di prima mano, qual è il cammino più utile, funzionale e perfetto, da farvi percorrere!
(Tratto dal libro “La Voce dall’Invisibile” di Antonio Bufalo, Edizioni Armonya Aps)
Buona giornata @tutti! Antonio Bufalo
Maggiori informazioni in: https://antoniobufalo.wixsite.com/naturopata/imieilibri
Per scoprire a chi appartenga “La Voce dall’Invisibile”, quale ne sia l’origine, sua e delle sue rivelazioni, leggine la presentazione cliccando su… https://antoniobufalo.wixsite.com/.../la-voce-dallinvisibile
Comments